Android 4.4 KitKat in arrivo

Con grande sorpresa apprendiamo in queste ore che quella che sembrava una bufala, è invece una simpatica realtà.

Ebbene si la version e 4.4 di Android è in arrivo ed è stata battezzata KitKat a seguito dell’accordo con la nota casa di barrette di cioccolato.

nestlè-kit-kat-android-3

 

Non ci sarà quindi il tanto chiacchierato Android Key Lime Pie 5.0, bensi Android 4.4 KitKat che ha sancito l’accordo tra la nota casa Nestlè ed il colosso di Mountain View. All’inizio sembrava la solita bufala che gira in rete, ma quando nella serata di ieri è stata aperta la pagina ufficiale dedicata alla nuova versione, allora tutto è cambiato e si è palesato agli occhi quasi increduli degli utenti.

La pagina ufficiale è raggiungibile a quest’indirizzo, dove è possibile addirittura visionare la story board di tutte le versioni di Android dalla 1.5 a quella attuale fino ad arrivare alla nuova concezione in partnership con Nestle.

Il probabile debutto sarà, stando a quanto appreso fin’ora, al prossimo Google I/O in programma ad Ottobre ed il nuovo firmware riguarderà quasi sicuramente i seguenti dispositivi:

  • Nexus 4
  • Nexus 10
  • Galaxy Nexus
  • Nexus 7 2012
  • Nexus 7 2013

A quanto pare l’accordo non è stato a titolo oneroso che darà a Google la possibilità di dare il Nome alla nuova versione del sistema operativo ed alla Nestlè quella di commercializzare il proprio prodotto in una versione con marchiata Android.

Non ci resta che attendere il rilascio.

A presto

Share Button
Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *