Attesa per Android L

In arrivo per molti modelli Samsung l’ultima versione di Android KitKat prima dell’aggiornamento al nuovo Android L. Si tratta dell’ultima release pre Android L e precisamente della 4.4.4 che non prevede molte novità ma solamente correzioni di bug e miglioramenti vari.

kitkat444

E’ di questi giorni infatti la pubblicazione de parte del colosso coreano della tabella degli update imminenti per alcuni dei dispositivi Android sia di fascia alta che anche per alcuni di fascia media.

Ecco di seguito la tabella degli Update:

samsung_roadmap

 

In testa alla lista, primi a ricevere l’aggiornamento, ci sarebbero almeno a quanto pubblicato, il Galaxy S5 ed il Galaxy Note 3, il cui rilascio sarebbe previsto già in questo mese di settembre essendo terminata la fase di test.

A seguire poi il Galaxy S4, Note 3 Neo, il Galaxy Grand e anche l’S3 Neo, ma non è detto che l’aggiornamento si fermi a questi terminali, in quanto potrebbe essere solamente la prima fase.

android L

Imminente anche il rilascio della nuova versione L, prevista tra novembre e dicembre, a partire chiaramente dai dispositivi di casa Google, i Nexus per intenderci, ma per chi volesse dare uno sguardo alle novità è disponibile la versione “Developer Preview” direttamente dal sito della comunità developer di Android raggiungibile a questo indirizzo:

http://developer.android.com/preview/index.html

A presto

 

Share Button
Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *