Il Motorola X phone fà tremare i colossi

Dispositivo “game changer“, questa è la definizione che SmartHouse, uno dei siti Australiani più attendibili, dà del nuovo dispositivo.

Un dispositivo a dir poco rivoluzionario che cambia le carte in tavola.

Ed infatti fino a questo momento se ne sono sentite tantissime di notizie e rumors, questa volta però a dirlo è effettivamente una delle fonti ritenuta da molti una delle più attendibili.

motorola-X-Phone

 

Ma cosa ci riserverà effettivamente l’accoppiata Google-Motorola per questo dispositivo. Sembra lo definiscano un passo avanti rispetto a Samsung ed Apple che nell’arco degli ultimi anni ci hanno

 regalato terminali come Iphone 4 e 5 e tutta la serie Galaxy.

I rumors dicono che il neo terminale avrà un sottosistema software che integrerà funzioni mai viste su altri dispositivi fino ad ora e metterà insieme tutti i servizi Google come nessun altra azienda è fin’ora riuscita a fare.

Ormai tutti si aspettano la presentazione dell’XPHONE al Google I/O 2013che si terrà in California a Maggio. Che dire, speriamo che tutti questi rumors portino effettivamente a qualcosa fuori dagli schemi con un prezzo accessibile, ma sopratutto senza differenze a livello internazionale riguardo a versioni, rilasci ed aggiornamenti, in quanto pare che Motorola abbia deciso di concentrare la maggior parte dei suoi sforzi in USA.

Speriamo bene e rimaniamo in attesa di conoscere le caratteristiche di questo terminale.

Share Button
Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *