Smartphone Motorola infrangibili e resistenti all’acqua

Siamo tutti impazienti circa l’imminente lancio del Motorola X phone, lo smartphone che Google in uno a Motorola diventata parte integrante del gruppo, dovrebbe lanciare a breve.

motorola-google1

In questo frangente, al CEO conferenza finanziaria degli azionisti tenutasi ieri, Larry Page ha affermato che i nuovi dispositivi Motorola saranno infrangibili, resistenti all’acqua e con batterie di lunghissima durata.

Ecco il testo tradotto di quanto detto:

“Nel mondo di oggi, le possibilità di sviluppo e espansione sono infinite. Pensate al vostro dispositivo. La durata della batteria è una sfida per la maggior parte delle persone. Non dovrebbe essere necessario portarsi un caricabatterie nel corso della giornata. Se il vostro bambino dovesse rovesciare l’acqua sul tablet, lo schermo non dovrebbe morire. E quando il telefono cade, non dovrebbe frantumarsi.

Ho appena avuto modo di vedere i nuovi smartphone Motorola, e sono veramente eccitato circa il potenziale che vi si nasconde dietro. In poco meno di un anno hanno fatto veramente tanto, hanno un’impressionante velocità di esecuzione.”

In attesa del Google I/O immaginiamo quindi che i device Motorola che saranno presentati potrebbero avere proprio tutte o alcune di queste caratteristiche che se confermate potrebbero portare allo sviluppo di smartphone resistentissimi ed affidabilissimi anche dal punto di vista estetico.

Non ci resta che aspettare l’imminente Google I/O.

A presto.

Share Button
Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *